Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato da novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori, sia quelli affezionati sia quelli di passaggio, che spero trovino i post interessanti e stimolanti.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese e qualche volta in italiano, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

sabato 4 aprile 2009

Buone notizie sulla I edizione di "Un Soldo per un Bastardo" e un appello per la piccola Desirè

[clicca sull'immagine per ingrandirla]

Grazie alla I edizione di Un Soldo per un Bastardo, che si è svolta venerdì 27 marzo 2009 al Kalt di Torino, sono stati raccolti 810,00 € (tra incassi, mercatini, donazioni), parte dei quali sono stati devoluti alle attività per contrastare il randagismo portate avanti dalle Sfigatte, e circa 100 kg di cibo per animali, già prontamente consegnati.

Nel darvi queste buone notizie, ne approfitto per segnalarvi un nuovo appello da Le Sfigatte:
Desirè è una gattina di circa un anno e mezzo ed è stata trovata insieme a un'altra micina (già adottata) in provincia di Torino. Sembrava in buona salute e infatti, portata dal veterinario, ha confermato che sta bene, testata è fiv e felv negativa; è stata anche sterilizzata ed è pronta per andare in adozione.

E' una gattina affettuosa ma è molto "gatta" nel carattere nel senso che le coccole vanno bene fin quando vuole lei. E' la micina ideale se siete anche voi coccoloni e solitari allo stesso tempo... insomma se siete gatti nell'anima.
Desirè si trova a Torino ed è adottabile a Torino e provincia (eventualmente anche a Milano).

Per adottarla è richiesto controllo pre-affido (una chiacchierata a casa dei diretti interessati per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto di tanto in tanto dopo l'adozione.

Per maggiori informazioni:
Miriam Tel. 334 189 05 45
(gradita e-mail di presentazione scrivendo a lesfigatte@gmail.com)
MySpace delle Sfigatte

Nessun commento: