Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

sabato 4 aprile 2009

Buone notizie sulla I edizione di "Un Soldo per un Bastardo" e un appello per la piccola Desirè

[clicca sull'immagine per ingrandirla]

Grazie alla I edizione di Un Soldo per un Bastardo, che si è svolta venerdì 27 marzo 2009 al Kalt di Torino, sono stati raccolti 810,00 € (tra incassi, mercatini, donazioni), parte dei quali sono stati devoluti alle attività per contrastare il randagismo portate avanti dalle Sfigatte, e circa 100 kg di cibo per animali, già prontamente consegnati.

Nel darvi queste buone notizie, ne approfitto per segnalarvi un nuovo appello da Le Sfigatte:
Desirè è una gattina di circa un anno e mezzo ed è stata trovata insieme a un'altra micina (già adottata) in provincia di Torino. Sembrava in buona salute e infatti, portata dal veterinario, ha confermato che sta bene, testata è fiv e felv negativa; è stata anche sterilizzata ed è pronta per andare in adozione.

E' una gattina affettuosa ma è molto "gatta" nel carattere nel senso che le coccole vanno bene fin quando vuole lei. E' la micina ideale se siete anche voi coccoloni e solitari allo stesso tempo... insomma se siete gatti nell'anima.
Desirè si trova a Torino ed è adottabile a Torino e provincia (eventualmente anche a Milano).

Per adottarla è richiesto controllo pre-affido (una chiacchierata a casa dei diretti interessati per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto di tanto in tanto dopo l'adozione.

Per maggiori informazioni:
Miriam Tel. 334 189 05 45
(gradita e-mail di presentazione scrivendo a lesfigatte@gmail.com)
MySpace delle Sfigatte

Nessun commento: