Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

mercoledì 10 dicembre 2008

Se abitate a Torino e provincia o a Milano e vorreste una gattina, Carlotta e Fulvia vi aspettano!

[clicca sull'immagine per ingrandirla]

Torno a pubblicare un appello segnalato dalle Sfigatte, incrociando le dita anche questa volta perché le due gattine Carlotta e Fulvia possano trovare presto casa:

Da Le Sfigatte
Carlotta e Fulvia sono nate e vissute finora in un cortile in campagna. I gatti iniziavano a essere troppi e loro due, colpevoli di essere giovani femminucce, stavano per essere "portate al lago dove vado a pescare".
Sono state portate via, sterilizzate e ora stanno bravissime in un piccolo bagno in attesa che Babbo Natale porti loro il regalo più bello, quella casa e quel calore che non hanno ancora avuto. Chi le sta tenendo in stallo il 24 dicembre parte per una settimana e non vuole lasciarle di nuovo in ambulatorio.
C'è qualche fortunato che offre loro dimora per sempre? Sono dolcissime e fanno fusa non appena intuiscono che possa arrivare una coccola per loro, come si entra in bagno parte il coretto di ron ron. Sono davvero le gatte che chiunque sogna di avere. cosa aspettate?

Guardate quanto sono affettuose in questi brevi video:
Video #1
Video #2

Giovanissime, sono mamma e figlia (Fulvia ha circa 1 anno e mezzo e Carlotta 7 mesi), sanissime e sono state spulciate, sverminate, sterilizzate, testate per FIV E FeLV (negative). Buonissime dal veterinario, ci si dimentica di loro nei viaggi in auto e sono compatibili con altri gatti (Carlotta è socievole, Fulvia è super tollerante ma se un gatto sconosciuto si avvicina molto gli fa capire di mantenere un po' più le distanze ma credo si socializzerebbe in pochi giorni). Carlotta ama proprio stare addosso alle persone, Fulvia preferisce i grattini nella cesta.

Adottabili anche separatamente a Torino e provincia (eventualmente anche a Milano), solo ed esclusivamente in appartamento senza possibilità di giretti all'esterno, previo controllo pre-affido a casa vostra (una chiacchierata a casa dei diretti interessati per conoscerci, no regali di Natale a terzi!), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto dopo l'adozione.

Per maggiori informazioni:
Francesca Tel. 340 078 46 18 ore pasti - francamitrano@hotmail.com
MySpace delle Sfigatte

Post precedenti su Moviem@tica:

Nessun commento: