Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

martedì 28 ottobre 2008

Cinque fantastiche gattine cercano casa a Torino e provincia

[Lauretta, Lucilla, Clarabella, Berenice e Proserpina,
clicca sull'immagine per ingrandirla]

L'appello mi è arrivato qualche giorno fa ma come forse avrete notato non mi è stato possibile aggiornare il blog la scorsa settimana. Pur sperando che non serva più, lo pubblico comunque:

Queste 5 meraviglie sono state raccolte in un cortile in provincia di Torino. Altri 3 fratellini che popolavano il cortile sono stati ritrovati morti in uno stato pietoso avvolti in un giornale. Forse qualcuno che abitava nelle vicinanze non gradiva la loro presenza.
Le abbiamo prelevate urgentemente prima che facessero la stessa fine.
Le piccole hanno appena 2 mesi e sono state visitate dal veterinario, spulciate (dopo un bel bagnetto) e sverminate. Inizialmente erano molto timide ma ora hanno preso confidenza con gli umani e giocano come delle pazze.
Berenice e Proserpina sono arrivate qualche giorno dopo le prime 3 e sono ancora molto impaurite, ma a casa della volontaria che le sta ospitando al calduccio, con la pappa buona e tantigiochini stanno facendo già grandi progressi. Sono molto piccole e plasmabili dall'uomo ma per loro due ci vorrà un attimo in più di pazienza. Sono tutte e 5 delle mangione e sporcano nella cassettina.

Un video delle prime 3 arrivate che scoprono la gioia dei giochi

Adottabili a Torino e provincia, solo ed esclusivamente in appartamento (no giardini/cortili e simili), previo controllo pre-affido a casa vostra, firma del modulo di adozione che comporta l'obbligo di sterilizzazione entro i 6 mesi, e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie.
Avranno la precedenza le richieste di adozione in coppia (sarebbe magnifico) o comunque le persone che non stiano fuori casa tutto il giorno o che abbiano già un altro gatto. Sono piccine ed è fondamentale che socializzino e che non patiscano la solitudine!

Per maggiori informazioni:
Francesca Tel. 340 078 46 18 ore pasti - francamitrano@hotmail.com
MySpace delle Sfigatte

Post precedenti su Moviem@tica:
Cena vegana per le Sfigatte e AgireOra Torino

Update importante
Le cinque gattine sono state adottate!

Nessun commento: