Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

giovedì 6 novembre 2008

Al via domani "Paratissima 2008". Tutti pronti?

Da venerdì 7 a domenica 9 novembre 2008
Quartiere di San Salvario - Torino

Dopo l'enorme successo dello scorso anno, torna per la IV edizione Paratissima, quest'anno di casa nel quartiere torinese multietnico e multiculturale per eccellenza, San Salvario, con una mostra collettiva dedicata ai giovani artisti e ai creativi che sono in cerca di una vetrina, che hanno voglia di comunicare la loro arte e sono in cerca di spazi e occasioni.

Nel 2005 fu Paratissima, un appartamento in ristrutturazione in Via Po, 7 artisti e quasi 300 visitatori in una sola serata.
Nel 2006 fu ParatIIsima, 3.000 mq di un fabbricato industriale in disuso, oltre 90 artisti e 3.500 visitatori in 2 giorni.
L’anno scorso ParatIIIssima alle ex carceri Le Nuove con oltre 240 artisti e 13.000 visitatori in tre giorni di esposizione.

Quest’anno per Paratissima 2008 vogliamo confermare il nostro ruolo di evento off rispetto ad ARTissima, grande kermesse del mercato dell’arte. Paratissima 2008 sarà ospitata nel quadrilatero di San Salvario, all’interno di locali pubblici, negozi, cortili, per le vie e nelle piazze.
Il visitatore sarà guidato da una mappa che lo accompagnerà per le strade del quartiere attraverso situazioni diverse, emozioni e colori.
La mappa indicherà tutti i luoghi di esposizione e i rispettivi nominativi degli artisti. Sulla mappa saranno indicati gli orari specifici d’apertura dei singoli spazi e il programma degli eventi nei tre giorni.
Come gli anni precedenti il nostro sarà un evento stravagante ed imprevedibile, arricchito dai dj set, dagli aperitivi e dalle live performance.

Per maggiori informazioni e per il calendario degli eventi:
Parassito.It

Post precedenti su Moviem@tica:
ParatIIIssima® - Anno terzo
Al via la prossima settimana ParatIIIssima 2007
Immagini da "ParatIIIssima 2007" - I
Immagini da "ParatIIIssima 2007" - II
Immagini da "ParatIIIssima 2007" - III
Titoli di coda di "ParatIIIssima 2007"
Asta online di ParatIIIssima per le Carceri Nuove

Nessun commento: