Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

martedì 30 ottobre 2007

Al via la prossima settimana ParatIIIssima 2007

Da venerdì 9 a domenica 11 novembre 2007
dalle ore 18.00 alle ore 24.00
Ex-Carceri Le Nuove (Via Borsellino n.1, Torino)

ParatIIIssima
patrocinato dalla Città di Torino e dal Forum Nazionale dei Giovani

Per il terzo anno consecutivo il gruppo Para propone una mostra collettiva dedicata ai giovani artisti e ai creativi che hanno voglia di comunicare la loro arte e sono in cerca di una vetrina.
Il tema della libertà di pensiero sarà interpretato da oltre 150 fotografi, pittori, scultori, stilisti e musicisti provenienti da diversi Paesi che si presenteranno al pubblico in un luogo straordinario, pieno di energia e significati, con presentazioni di giovani artisti, live performance artistiche e musicali, una sezione speciale dedicata al fashion, aperitivi e djset.

In collaborazione con
- ebay: Asta benefica online delle opere di ParatIIIssima, i cui proventi verranno interamente devoluti all’Associazione Onlus Nessun uomo è un’isola, realtà che gestisce il Museo delle Ex Carceri Le Nuove.
- Lasernet, azienda leader specializzata nel taglio laser presenterà il progetto artistico Lasercarving e istituirà il Paracarving Award, selezionando un'opera esposta e realizzandola con la propria tecnica innovativa.
- ZeroUno elettrogruppo illumina l´evento per il secondo anno consecutivo e presenta la nuova linea di illuminazione in collaborazione con Lucifero.
- Bombay Sapphire nell’ambito dell’Inspirational Design Happening presenterà il designer Xavier Lust sonorizzando l’area aperitivo.
- Nissan collaborerà con alcuni parartisti per presentare due autovetture in chiave artistica e scenografica.
- Associazioni Ylda, Izmo e ToMovie, piattaforma Q3 style e Name’s.

ParatIIIssima 2007 si propone come situazione off di ARTissima e interagisce con il sistema di manifestazioni e mostre sostenuto dalle istituzioni nei mesi di Contemporary Arts Torino Piemonte.

Ingresso gratuito

Per ulteriori informazioni:
Parassito.It

Post precedenti su Moviem@tica:
ParatIIIssima® - Anno terzo

Nessun commento: