Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

giovedì 27 settembre 2007

ParatIIIssima® - Anno terzo

[Immagine da Gruppo Para]

Dal 9 all’11 novembre 2007
Carcere giudiziario Le Nuove (Via Borsellino n.1 -Torino)

ParatIIIssima®

Per il terzo anno consecutivo il Gruppo Para propone una mostra collettiva dedicata ai giovani artisti e ai creativi che sono in cerca di una vetrina, che hanno voglia di comunicare la loro arte e sono in cerca di spazi e occasioni.
Per tre giorni Le Carceri Nuove di Torino, luoghi che furono teatro di sofferenza e simbolo della libertà negata, ospiteranno la Festa della libertà di pensiero, saranno il palcoscenico della creatività e dell’espressione artistica. Gli artisti provenienti da tutto il mondo potranno esporre le proprie opere, a condizione che non venga mai meno il rispetto per il luogo che ci ospita.

Perché
Per promuovere artisti e iniziative che solitamente non trovano spazio nei circuiti istituzionali, il gruppo si propone col suffisso “para” in ogni attività per marcare un'azione parallela ai grandi eventi.

Gli organizzatori
L’evento ParatIIIssima® sarà promosso dal Gruppo Para in collaborazione con l’Associazione Nessun uomo è un'isola, che gestisce il percorso di visita delle carceri e con l’Associazione culturale Ylda, che da anni sviluppa progetti e promuove eventi coinvolgendo giovani sul territorio della Città di Torino.

Gli orari
Venerdì e sabato dalle ore 18.00 alle ore 24.00
Domenica dalle ore 18.00 alle ore 22.00

Per ulteriori informazioni:
Gruppo Para
para.group@gmail.com

Nessun commento: