Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

giovedì 24 aprile 2008

Torino GLBT Film Festival n.23: penultimo giorno - 24 aprile 2008

[Alaska al Torino GLBT Film Festival,
immagine scattata il 22 aprile 2008]

Tra i film proiettati oggi al Torino GLBT Film Festival, avrei voluto vedere A Very Natural Thing di Christopher Larkin (USA, 1973, DVD, 85', col.), proposto alle ore 15.00 presso la sala Tre dell'Ambrosio Cinecafé. Non mi sarà possibile per cause di forza maggiore e mi dispiace molto, perché si tratta - come sempre al Festival - di un film difficilmente reperibile tramite altri canali.
Mi consolerò con Pepi, Luci, Bom y otras chicas del montón (Pepi, Luci, Bom e le altre ragazze del mucchio) di Pedro Almodóvar (Spagna, 1980, 35mm, 82', col.), alle ore 20.30 presso la sala Due. A introdurre la pellicola, Alaska.

Martedì sera si aggirava nel foyer attorniata da amici e ammiratori. Era sorridente, curiosa, disponibile a scambiare due parole con chi le si avvicinava. Un po' vergognandomi un po' no, mi sono fatta fotografare con lei, come una ragazzina. Ero stanca, sfatta, spettinata e col viso tirato, sono venuta orrendamente male nella foto eppure lo rifarei.

Per maggiori informazioni sui film:
A Very Natural Thing - La scheda del catalogo in formato PDF
Pepi, Luci, Bom y otras chicas del montón - La scheda del catalogo in formato PDF

Post precedenti su Moviem@tica:

Nessun commento: