Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

venerdì 10 luglio 2009

In arrivo a settembre il DVD di "RocknRolla", con una copertina molto speciale

[clicca sull'immagine per ingrandirla]

Prima di essere per tutti Mr. Madonna, Guy Ritchie è diventato celebre come regista di talento grazie a un paio di film, Lock & Stock - pazzi scatenati (Lock, Stock and Two Smoking Barrels, 1998) e Snatch - lo strappo (Snatch, 2000).

Il matrimonio con la Material Girl - e l'aver diretto Swept Away (2002) - ha quasi distrutto la sua carriera, ma da un paio d'anni è tornato alla carica e al momento è al lavoro su una nuova, attesissima versione - almeno dalla sottoscritta - delle avventure di Sherlock Holmes, con Robert Downey Jr. e Jude Law nei ruoli principali.

Intanto l'ultima delle sue fatiche, RocknRolla (2008), sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal settembre 2009. Per lanciare degnamente questa Storia di sesso, gangster e rock'n'roll interpretata da Gerard Butler, Tom Wilkinson e Thandie Newton, Warner Bros. ha scelto di coinvolgere gli utenti del proprio sito, facendoli votare tra quattro diverse opzioni la copertina definitiva del DVD e la copertina definitiva del Blu-Ray. Da un paio di giorni sono state rese note le copertine definitive, che potete ammirare nell'immagine di questo post.

Io avevo scelto quella che è stata incoronata copertina ufficiale del Blu-Ray. Qualcosa mi dice che ci riaggiorneremo in autunno.

Per maggiori informazioni:
Warner Home Video

Post precedenti su Moviem@tica:
Merchandise e DVD per Potteriani doc

Nessun commento: