Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

lunedì 1 dicembre 2008

Una tastiera tutta rosa dedicata alle bionde e alle aspiranti tali... Anita Loos approverebbe?


I'm not offended by all the dumb blonde jokes because I know I'm not dumb... and I also know that I'm not blonde.
(Non mi sento offesa da tutte le battute sulle bionde ottuse perché so di non essere ottusa... e so anche di non essere bionda)
Dolly Parton

Una tastiera tutta rosa e con istruzioni "pilotate" per essere aiutati nelle comuni operazioni da svolgere per utilizzare un computer e sperimentare una confortevole (!?) sensazione di bionditudine. Perché se è vero che gli uomini sposano le brune, preferiscono le bionde. Parola di Anita Loos.

A parte gli scherzi [e voglio sperare che la strategia pubblicitaria con cui viene lanciata sul sito ufficiale sia comunque scherzosa e autoironica come appare a una prima occhiata, NdR], sono una brunette che in passato ha sperimentato ogni possibile colore di capelli ed è felice di essere naturally brunette da diversi anni ma... questa tastiera è davvero bellissima da vedere, buffa e spiritosa.

Il sito segnala che è stata approvata dalla American Blonde Association of America [ma non vi consiglio di cercarla su Internet..., NdA] e sfodera slogan molto divertenti come Experience a blonde moment like never before, A very important and glamorous thing to have e When we got in touch with our inner blondes... it was fun! Davvero ben studiato.

Un ringraziamento a Fra che me l'ha segnalata!

Per maggiori informazioni:
Keyboard for Blondes

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah io voglio la tastiera brunetta invece eh eh eh
Stricnina

Azzurra Camoglio [She/Her] ha detto...

Quella ce l'hai sottomano tutti i giorni, tresora!