Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato da novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori, sia quelli affezionati sia quelli di passaggio, che spero trovino i post interessanti e stimolanti.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese e qualche volta in italiano, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

lunedì 1 dicembre 2008

Una tastiera tutta rosa dedicata alle bionde e alle aspiranti tali... Anita Loos approverebbe?


I'm not offended by all the dumb blonde jokes because I know I'm not dumb... and I also know that I'm not blonde.
(Non mi sento offesa da tutte le battute sulle bionde ottuse perché so di non essere ottusa... e so anche di non essere bionda)
Dolly Parton

Una tastiera tutta rosa e con istruzioni "pilotate" per essere aiutati nelle comuni operazioni da svolgere per utilizzare un computer e sperimentare una confortevole (!?) sensazione di bionditudine. Perché se è vero che gli uomini sposano le brune, preferiscono le bionde. Parola di Anita Loos.

A parte gli scherzi [e voglio sperare che la strategia pubblicitaria con cui viene lanciata sul sito ufficiale sia comunque scherzosa e autoironica come appare a una prima occhiata, NdR], sono una brunette che in passato ha sperimentato ogni possibile colore di capelli ed è felice di essere naturally brunette da diversi anni ma... questa tastiera è davvero bellissima da vedere, buffa e spiritosa.

Il sito segnala che è stata approvata dalla American Blonde Association of America [ma non vi consiglio di cercarla su Internet..., NdA] e sfodera slogan molto divertenti come Experience a blonde moment like never before, A very important and glamorous thing to have e When we got in touch with our inner blondes... it was fun! Davvero ben studiato.

Un ringraziamento a Fra che me l'ha segnalata!

Per maggiori informazioni:
Keyboard for Blondes

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah io voglio la tastiera brunetta invece eh eh eh
Stricnina

Azzurra Camoglio ha detto...

Quella ce l'hai sottomano tutti i giorni, tresora!