Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

lunedì 20 ottobre 2008

Torino Sistema Solare organizza "No Nuke!", concerto rock per dire no al nucleare

[clicca sull'immagine per ingrandirla]

Venerdì 24 ottobre 2008 alle ore 21.00
Palaisozaki (Corso Sebastopoli n.123 - Torino)

No Nuke! Rock contro il nucleare
Subsonica, Afterhours, Linea77, Bugo,
Le luci della centrale elettrica, Harry Loman in concerto

Organizzato da Torino Sistema Solare
Con l'ospitalità di Terra Madre
In collaborazione con Legambiente

Torino si mobilita contro i progetti di ripristino dell'energia nucleare nel nostro Paese e a sostegno della campagna 20/20/20 (-20% immissioni, +20% energie alternative, +20% risparmio energetico). Iniziative di informazione e di testimonianza prenderanno vita durante la giornata e la nottata.

Dopo il concerto la notte sarà caratterizzata dall’after Dance contro il Nucleare, che coinvolgerà sei locali di spicco della movida torinese.

Il concerto si terrà sul palco di Terra Madre, il grande meeting mondiale delle Comunità del cibo, in piena sintonia di principi e filosofia. «Siamo parte del sistema spontaneo fatto di luoghi, azioni, pensieri, suoni, progetti, gratuità, resistenze individuali e collettive cheorbitano intorno all'idea di una città aperta e mai rassegnata».

Biglietto € 12,00
Gli artisti si esibiranno gratuitamente.
Gli utili andranno a sostenere progetti di energia pulita nelle Comunità di Terra Madre nel Sud del mondo e campagne di comunicazione sociale.
Parte del ricavato sarà destinato a finanziare il viaggio a Torino di tre comunità di Terra Madre che operano nella produzione agricola attraverso l’utilizzo di energia solare: i produttori di cioccolato biologico di Saint Patrick (Grenada), le produttrici e trasformatrici di frutta e legumi della zona di Baguinéda (Mali) e i produttori di frutta essiccata della regione di Pwani (Tanzania).

Per maggiori informazioni:
Tel. 011 317 66 36
Marco 348 333 40 72 / Diego 349 751 37 77

Nessun commento: