Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

domenica 20 luglio 2008

On Air: "Stupid Girls" di Pink

Si può lavorare a più non posso domenica 20 luglio con un sole bellissimo e una leggera brezza estiva? Sì, si può.

Il video che vi consiglio oggi è allora Stupid Girls di Pink, dedicato a tutte le donne che come me detestano le stupid girls convinte che per badare a se stesse basti curare maniacalmente il proprio aspetto fisico, stravolgersi fino a sembrare Barbie tutte uguali, gonfiarsi seni e labbra fino a sembrare scherzi della natura rendendo qualunque atto, per quanto banale, un allusivo invito a godere di grazie sessuali volgarmente esibite quanto becere e artificiali.

Godetevi Pink, insomma. Volendo, divertitevi a pensare a tutte le stupid girls che interpretano tutti i giorni scenette simili sui giornali, sugli schermi televisivi, per strada.
Io torno al lavoro.

p.s. L'inserimento del video su pagine web viene in questo caso impedito da YouTube e io non ho sicuramente tempo per mettermi a fare la hacker della domenica, quindi vi rimando alla pagina originale.

Nessun commento: