Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato da novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori, sia quelli affezionati sia quelli di passaggio, che spero trovino i post interessanti e stimolanti.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese e qualche volta in italiano, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

domenica 20 luglio 2008

On Air: "Stupid Girls" di Pink

Si può lavorare a più non posso domenica 20 luglio con un sole bellissimo e una leggera brezza estiva? Sì, si può.

Il video che vi consiglio oggi è allora Stupid Girls di Pink, dedicato a tutte le donne che come me detestano le stupid girls convinte che per badare a se stesse basti curare maniacalmente il proprio aspetto fisico, stravolgersi fino a sembrare Barbie tutte uguali, gonfiarsi seni e labbra fino a sembrare scherzi della natura rendendo qualunque atto, per quanto banale, un allusivo invito a godere di grazie sessuali volgarmente esibite quanto becere e artificiali.

Godetevi Pink, insomma. Volendo, divertitevi a pensare a tutte le stupid girls che interpretano tutti i giorni scenette simili sui giornali, sugli schermi televisivi, per strada.
Io torno al lavoro.

p.s. L'inserimento del video su pagine web viene in questo caso impedito da YouTube e io non ho sicuramente tempo per mettermi a fare la hacker della domenica, quindi vi rimando alla pagina originale.

Nessun commento: