Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

sabato 19 luglio 2008

On Air come mantra antistress: "I Love Rock n' Roll"

Sono giornate molto piene e faticose. Più del solito, con un tipo di stanchezza diversa.
Vi avevo avvisati che sarei stata costretta a latitare un po' e purtroppo sono stata di parola. Peggio che di parola: sono ancora molto invischiata e non posso ancora riprendere a postare con la regolarità che vorrei.
Ma mi sono ripromessa di pubblicare almeno un post al giorno, in attesa di tornare in grande stile.

Intanto, mi concentro sulla grinta e sulla forza che Joan Jett sfodera in questo splendido video e cerco di tirare fuori a mia volta la grinta che possiedo. Ne ho decisamente bisogno.

Nessun commento: