Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

lunedì 14 luglio 2008

Qualche giorno di silenzio per Moviem@tica

Forse ve ne sarete accorti, forse no.
In questi giorni non mi è stato possibile aggiornare il blog e anche ora prendo la parola solo per dirvi che... ancora per qualche giorno non potrò prendere la parola.

Vorrei raccontarvi dello splendido concerto di Patti Smith di sabato e del decisamente meno splendido concerto dei Sex Pistols di venerdì, vorrei segnalarvi alcune iniziative interessanti che avranno luogo questa settimana, vorrei condividere con voi qualche nuovo scatto subalpino, vorrei pubblicare come sempre il sondaggio settimanale. Ma.

Ma le giornate purtroppo hanno solo 24 ore e tenere insieme tutti i pezzi del proprio Tetris esistenziale non è sempre facile.
Tornerò appena possibile con il sondaggio, gli scatti subalpini e news su nuove iniziative. Aspettatemi, mi raccomando.

4 commenti:

Giuliana Cupi ha detto...

Infatti mi chiedevo dove fosse finito il sondaggio...prenditela comoda!
A presto
Giuliana

Anonimo ha detto...

Torna presto

φ∆ǾطӨ ha detto...

aspetteremo...

Azzurra Camoglio [She/Her] ha detto...

Grazie!
Sto facendo del mio meglio ma come si suol dire... "per i miracoli mi sto attrezzando".
Spero a presto.