Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato da novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori, sia quelli affezionati sia quelli di passaggio, che spero trovino i post interessanti e stimolanti.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese e qualche volta in italiano, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

martedì 19 maggio 2009

Nella vita non tutto è quantificabile, certo... ma alcune cose decisamente sì

[Jolly Postman, Norman Rockwell]

Dopo una settimana di full immersion lavorativa a botte di 12/13 ore continuative davanti al monitor, sono tornata a ritmi diciamo "normali" - normali per la sottoscritta, s'intende - e ho finalmente avuto modo di riannodare le fila di quanto lasciato in sospeso negli ultimi giorni. O almeno di provarci.
Ecco, "provarci" è il termine adatto... dato che questa mattina ad attendermi nella casella di posta c'erano 277 messaggi da leggere.

4 commenti:

Adia ha detto...

più un commento di bentornata

Doll Cult-ure ha detto...

adiosamata email. Quando avevo la segreteria tel, era la prima cosa che accendevo. Adesso, sono i msg email che guardo. Quando è inverno, ancor prima di togliermi il cappotto. Quindi figurati. Smaltisci con calma...

Doll Cult-ure ha detto...

Odiosamata, mi correggo. uffa.

Azzurra Camoglio ha detto...

Grazie a entrambi.
Al momento sono a quota 145 messaggi da leggere + diverse centinaia a cui ho dato un'occhiata distratta e che sono tuttora lì in attesa, ma diciamo che sono fiduciosa!