Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato da novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori, sia quelli affezionati sia quelli di passaggio, che spero trovino i post interessanti e stimolanti.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese e qualche volta in italiano, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

mercoledì 7 gennaio 2009

Mood: And Now... Ladies and Gentlemen...

[Claude Lelouch insieme alla moglie Alessandra Martines]

N'écoutez pas les critiques, prenez des risques.
(Non ascoltate le critiche, rischiate)

Claude Lelouch

Riassunto delle puntate precedenti.
A dicembre vi ho trascurati, poi vi ho salutati avvisando che sarei mancata qualche giorno, in teoria una decina. Chiunque mi conosca sa che io e la matematica non andiamo molto d'accordo: i 10 giorni sono diventati quasi 30. Ok, è colpa mia e non della matematica.

In ogni caso, rieccomi qui.
Questa volta non faccio promesse. Ma mi affido all'inossidabile Lelouch e al suo fascino per fare un po' la ruffiana e dirvi che si ricomincia.

Nessun commento: