Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

venerdì 21 novembre 2008

Vento sferzante per la serata di apertura del TFF & uno scatto "prima della prima"

[Il logo del TFF viene montato in Piazza Castello,
immagine scattata il 20 novembre 2008]

Un paio di settimane fa ridevo divertita mentre un amico romano mi faceva un resoconto dei racconti apocalittici che in passato gli era capitato di ascoltare sul freddo torinese e sull'inverno nel capoluogo piemontese: vento sferzante, gelo polare, buio tenebroso, in giro pochi sparuti coraggiosi che non si sono ancora rintanati in qualche casa...
L'inverno a Torino non è affatto così, anzi. Specialmente negli ultimi anni, è tutt'altro che così.

Ma diciamo che questa sera potrebbe corrispondere al cliché: fa decisamente freddo e soprattutto tira un vento incredibilmente forte e violento. Io ho da diversi giorni la mia amata (?!) sinusite e quindi ho scelto di rinunciare alla serata di apertura del Torino Film Festival. Cinefila sì, ma la salute è più importante...

Per farmi perdonare, eccovi uno scatto subalpino da "prima della prima": passando da Piazza Castello ieri ho assistito al posizionamento del logo del TFF e non ho resistito, ho fatto la giapponese come mio solito.

Post precedenti su Moviem@tica:
Ancora per oggi, il TFF in Piazza San Carlo

Nessun commento: