Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

mercoledì 26 novembre 2008

La fotografa Claudia Moroni cerca modelli vegan per un progetto legato alla propria tesi di laurea


Ho ricevuto questo appello e volentieri lo segnalo, sperando che in tanti aderiscano. Per quanto mi riguarda, intendo assolutamente posare!

Cercasi "modelli" vegani disperatamente

Salve a tutti sono Claudia, una vegan italiana espatriata in Inghilterra per studiare fotografia, e sto lavorando ad un progetto fotografico che porterò avanti fino alla tesi.

Il progetto parte dalla mia esperienza personale come vegan e sto cercando delle persone vegan da fotografare: grandi e piccini, belli e brutti, non esitate a farvi avanti!

Come ringraziamento a chi partecipa, posso stampare la foto più bella di ciascuno di voi, così quando sarò famosa la potrete vendere e diventare miliardari... che bello sognare, eh?

I ritratti saranno dei semplici piani americani, accomunati da una maglietta che vi farò indossare dove ho raccolto le risposte alle classiche domande che ogni vegan si sarà sentito porre come minimo un trilione di volte nella vita, da "Ma le carote non soffrono?" fino al classico "E le proteine da dove le prendi?".

Per incontrarvi sono disposta a viaggiare nei periodi delle vacanze, ossia sotto Natale, a Pasqua e in estate, e sono sicura di avere una base a Roma, dove vivono i miei, e a Milano, dove ho studiato per due anni e ho degli amici.
Nel caso viviate in altre regioni, sono costretta a chiedervi ospitalità o ad incontrarci in una di queste due città o nei dintorni.
Nel periodo di Natale ho già creato un programma di tappe nel nord Italia e a Roma, se siete interessati scrivetemi che vi indico il calendario di dove sono e quando.

Nel caso voleste vedere alcune delle foto che ho fatto, le potete trovare qui.
Per informazioni o adesioni, il mio indirizzo email è MORCFA6891@student.ccad.ac.uk

Grazie a tutti, Claudia

Nessun commento: