Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

martedì 9 settembre 2008

A volte ritornano... e vale anche per Moviem@tica

[Una casa coloniale a Marigny,
immagine da Wikimedia Commons.Org]
Ogni giorno decine, centinaia, migliaia di blog nascono in ogni angolo del pianeta. Ogni giorno decine, centinaia, migliaia di blog crescono e prosperano in ogni angolo del pianeta. Ogni giorno decine, centinaia, migliaia di blog muoiono in ogni angolo del pianeta: dopo una lenta agonia, dopo un lapidario annuncio di chiusura, dopo alterne vicende, successi e delusioni, a volte semplicemente non vengono più aggiornati e cala il silenzio.

Probabilmente avete immaginato che Moviem@tica appartenesse ormai a quest'ultima infelice categoria, dal momento che vi avevo dato appuntamento alla fine di agosto e invece a quasi dieci giorni dall'inizio di settembre, tutto continuava a tacere.

Invece, eccomi qui.
Dopo mesi di super-lavoro, super-problemi, super-fatica... eccomi qui. Decisa a tornare a tutti gli effetti e questa volta in modo continuativo. Nonostante anche l'autunno si preannunci decisamente incandescente e molto impegnativo, cercherò di aggiornare con regolarità e ricchezza, voi abbiate pazienza se qualche giorno ci saranno pochi post ma... sono tornata. E sono tornata per restare. Pronti a ricominciare?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata Moviem@tica

Unknown ha detto...

Bentornata, buona ripresa!

Azzurra Camoglio [She/Her] ha detto...

Grazie!!