Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

sabato 28 giugno 2008

Comporre per gioco la propria frase nonsense con 5 parametri di riferimento

[Gene Wilder in Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato]

Stamattina ho ricevuto via e-mail da Gabri un gioco nonsense quanto veloce. Bastano davvero due minuti, per cui vi invito a provare a comporre la vostra frase assurda.
E' molto semplice: utilizzando 5 parametri di riferimento (il tipo di scarpe indossate, l'iniziale del nome, l'età, il segno zodiacale e il marchio del telefono cellulare) si crea un'affermazione decisamente sopra le righe...

La mia frase è Ho truffato Willy Wonka in mezzo all'Oceano Indiano perché io sono una nudista che vale e ora sono all'altezza di Chuck Norris!
[essendo come segno Leone cuspide con la Vergine, non potevo scegliere tra perché io valgo e perché io sono una nudista e così ho fatto un mix, NdR]

1. Le scarpe che indossi
Jack Purcell = ho preso a pugni...
Ballerine/Paperine = ho sognato...
Nike = ho baciato...
Adidas = ho fumato...
Puma = ho ballato con...
Tiger = ho chattato con...
All Star/Converse = ho saltato con...
Superga = ho mangiato...
Pantofole/Ciabatte/Babbucce = ho scopato selvaggiamente con...
Prada = ho leccato...
Bikkembergs = ho sputato in faccia a...
Gucci = ho bevuto...
Sandali = ho corso con...
Vans = ho ruttato contro...
A piedi nudi = ho cazzeggiato con...
Altro = ho truffato...

2. L'iniziale del tuo nome
A = Willy Wonka
B = Chuck Norris
C = un water
D = Spider Pork
E = Babbo Natale
F = Bender
G = Ronald Mc Donald
H = una mela
I = Mussolini
J = Pamela Anderson
K = una mucca
L = Cicciolina
M = Topolino
N = una tavoletta di finissimo cioccolato
O = la Fata Turchina
P = Goku e Vegeta
Q = Maccio Capatonda
R = una torta
S = una sigaretta
T = Hello Kitty
U = una TV al plasma
V = un buttafuori
W = Moira Orfei
X = Wanna Marchi
Y = Pippo Franco
Z = Homer Simpson

3. La tua età
14 = nella borsa
15 = sulla testa
16 = sotto la macchina
17 = in braccio
18 = a Woodstock '69
19 = su un F16
20 = a un concerto
21 = sul banco
22 = nella spazzatura
23 = tra le mani
24 = sull'Apollo 13
25 = a quella cagata di Sanremo
26 = nel letame
27 = in piscina
28 = nel banco frigo del supermercato
29 = in un campo nudisti
30 e più = in mezzo all'Oceano Indiano

4. Il tuo segno zodiacale
Ariete = perché sono figo/a
Toro = perché c'ho i soldi
Gemelli = perché me l'ha detto la mamma
Cancro = perché sono fetish
Leone = perché io valgo
Vergine = perché sono un nudista
Bilancia = perché sono un serial killer
Scorpione = perché sono un leso
Sagittario = perché sono Chuck Norris
Capricorno = perché è la prima cosa che mi è passata per la testa
Acquario = perché sono analfabeta
Pesci = perché era scritto nel destino...

5. Il tuo telefono cellulare
Nokia = e me ne vanto con gli amici!
Nec = e vaffanculo!
LG = e me ne fotto!
Samsung = e ora sono all'altezza di Chuck Norris!
Siemens = e ora Dio ce l'ha con me!
Sony Ericsson = e ora mi ubriacherò!
Philips = e ora salterò dalla finestra!
Motorola = e ora mi candido a Presidente del Consiglio!
Sharp = e ora mi farò prete/suora!
Altro = e ne vado fiero!

Post precedenti su Moviem@tica:
Internet è nata come commento al blog di Chuck Norris

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho cazzeggiato con Topolino sotto la macchina perché sono un nudista e ora mi ubriacherò!


ahahahah, geniale!


Saluti, Tikkio

Snapshot83 ha detto...

HO scopato selvaggiamente con willy wonka sull'Apollo 13 perchè sono un nudista e me ne vanto con gli amici :P

Azzurra Camoglio [She/Her] ha detto...

Bellissime entrambe!
E' davvero rapido ma esilarante come gioco!

Anonimo ha detto...

Ho scopato selvaggiamente con Cicciolina a quella cagata di Sanremo perchè sono un serial killer e ora mi candido a Presidente del Consiglio!