Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

sabato 7 giugno 2008

Al via oggi lo spettacolo "String Follies"

[clicca sull'immagine per ingrandirla]

Sabato 7 giugno 2008 a partire dalle ore 21.00
Piazza Duomo (Alba)

Serata d'apertura di Burattinarte
Prima data di String Follies

String Follies è uno spettacolo realizzato interamente con marionette a filo, progettate e costruite dalla Compagnia Babaciu Theater appositamente per la realizzazione dei numeri di cui è composto.
Ha carattere di puro intrattenimento e ben si adatta all'esibizione in strada; ne è protagonista Skel, l'ossuto pianista.

Skel è in scena probabilmente per guadagnarsi la pagnotta, sta suonando in un pub o in un night, ma a ogni brano musicale ha incontri imprevisti con bizzarri e a volte inquietanti personaggi che provocheranno in lui un crescendo di emozioni.
Durante il varietà avrà modo di conoscere Grotowskj, il drago alato dalla calda voce romantica e suo ideale compagno d'avventure; ammirerà la grazia evanescente di due ballerini-fantasma; assisterà suo malgrado alla macabra danza di una "strega nera" in stile primo Novecento; verrà affascinato da una provocante danzatrice del ventre con un problema di "doppia personalità"; sarà interrotto dalle scorribande del Folle; persino il proprio strumento musicale gli darà filo da torcere.

Per maggiori informazioni e per il calendario degli spettacoli:
Tel. 349 093 56 47 - babaciu.theater@fastwebnet.it

Nessun commento: