Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

venerdì 25 gennaio 2008

Per tutto il resto, c'è Mastel Card

[Immagine da clEMENTE MASTELLA]

Gira in rete da un po' ma negli ultimi giorni è diventata giustamente un tormentone. Chi non vorrebbe una Mastel Card per fare come meglio crede infischiandosene di norme, leggi, etica, decenza, onestà e civiltà? E senza conseguenze, ovviamente.

Lascio la parola agli inventori della Mastel Card:

Cari lettori, segnatevi sul calendario la data di oggi. Questo è un giorno importante per tutti gli italiani e per noi di dementemastella. Siamo orgogliosi di potervi presentare in anteprima mondiale la prima carta di credito emessa da un blog: la MastelCard. Si tratta di un prodotto innovativo, giovane e dinamico che permetterà a coloro che la richiederanno di usufruire di tutti, ma proprio tutti i privilegi del Ministro, gratis e senza spese di spedizione! Verrà distribuita in tre versioni: Basic, Gold e Platinum.

Basic:
  • Volo Roma-Milano con Airbus presidenziale + biglietto per il GP di Monza senza che ci sia nè danno erariale, nè dolo o colpa grave: 0 euro, con MastelCard.
  • Tenere in vita un surrogato di giornale : ricevi 1.331.000 euro (da dividere con il resto della famiglia), con MastelCard.
  • In più per ogni 1000 euro che sottrarrete ad un contribuente, in regalo per voi il divertentissimo gadget anti-intercettazione per il vostro cellulare.
Gold:
  • Tutti i vantaggi della Basic
  • Minacciare la Rai per far andare in onda quello che ti pare, quando ti pare: 0 euro, con MastelCard
  • Ricevere la pensione da giornalista senza aver scritto nessun articolo e dopo meno di un anno di lavoro: 0 euro, MastelCard
Platinum:
  • Tutti i vantaggi della Gold
  • Fare il sindaco nella vostra città con Forza Italia ed essere eletti in Senato con l'Unione: 0 euro, con MastelCard
  • Sei appartamenti sul Lungotevere: a 1/3 del prezzo di mercato, con MastelCard
  • Trasferire il magistrato che indaga su di te: 0 euro, con MastelCard
  • Speciale servizio "IndultoFacile (TM)". Hai amici o amici di amici responsabili del crack Parmalat o di altri reati finanziari? Allora questa è la carta che fare per te: richiedi il servizio IndultoFacile allo sportello della banca più vicina e falli tornare tutti in libertà.
Certe cose te le devi pagare per i cazzi tuoi. Per tutto il resto c'è MastelCard.

Dato che viene chiaramente detto che La MastelCard è una carta personalizzabile. Scrivete tra i commenti l'uso che ne vorreste fare; cercheremo di venirvi incontro... io li ho presi in parola. Ecco la mia Mastel Card.

Nasce la Mastel Card
clEMENTE MASTELLA

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mai più senza ;))

Azzurra Camoglio [She/Her] ha detto...

Trovare su un tuo post scherzoso un commento della tua blogger preferita?
Non ha prezzo.
Per tutto il resto, c'è Mastel Card.

Anonimo ha detto...

Spingere ancora di più verso il basso la testa del Paese che annaspa, perché già nella m3rd4 fino al collo? 0 euro con MastelCard.

P.S.: chiedo scusa per il francesismo, ma anche quello è compreso con la mia MastelCard =o)

Azzurra Camoglio [She/Her] ha detto...

Vergognarsi praticamente ogni giorno di essere italiani e di venir considerati all'estero dei mafiosi o dei mentecatti burini grazie alla nostra classe politica?
0 euro, con Mastel Card