Ancora imbufalita per l'affaire Internet Banking, la vostra eroina (?!) invia all'indirizzo deputato a raccogliere i reclami dei clienti Cariparma - Crédit Agricole la seguente e-mail carica di umanità e comprensione:
Oggi ho tentato invano per circa due ore di pagare online il canone Rai, sia utilizzando Firefox che utilizzando Explorer.
Continuava a comparire una videata di errore, la sezione di HELP del vostro sito non esiste, il servizio telefonico risponde solo con una voce pre-registrata e inutile.
Sono dovuta correre fuori di casa a pagare il canone a uno sportello Bancomat... esattamente il tipo di situazioni che un cliente Internet Banking cerca di evitare stipulando un contratto per poter beneficiare dell'Internet Banking.
Vi terrò aggiornati con eventuali, improbabili risposte che, assicura il form da compilare, mi verranno fornite prontamente e non appena possibile dal Customer Care...
Continuava a comparire una videata di errore, la sezione di HELP del vostro sito non esiste, il servizio telefonico risponde solo con una voce pre-registrata e inutile.
Sono dovuta correre fuori di casa a pagare il canone a uno sportello Bancomat... esattamente il tipo di situazioni che un cliente Internet Banking cerca di evitare stipulando un contratto per poter beneficiare dell'Internet Banking.
Vi terrò aggiornati con eventuali, improbabili risposte che, assicura il form da compilare, mi verranno fornite prontamente e non appena possibile dal Customer Care...
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