Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

giovedì 31 gennaio 2008

A.A.A. Cercasi banca di Hello Kitty

[Sportello Bancomat di Hello Kitty]

Ancora imbufalita per l'affaire Internet Banking, la vostra eroina (?!) invia all'indirizzo deputato a raccogliere i reclami dei clienti Cariparma - Crédit Agricole la seguente e-mail carica di umanità e comprensione:

Oggi ho tentato invano per circa due ore di pagare online il canone Rai, sia utilizzando Firefox che utilizzando Explorer.
Continuava a comparire una videata di errore, la sezione di HELP del vostro sito non esiste, il servizio telefonico risponde solo con una voce pre-registrata e inutile.
Sono dovuta correre fuori di casa a pagare il canone a uno sportello Bancomat... esattamente il tipo di situazioni che un cliente Internet Banking cerca di evitare stipulando un contratto per poter beneficiare dell'Internet Banking.

Vi terrò aggiornati con eventuali, improbabili risposte che, assicura il form da compilare, mi verranno fornite prontamente e non appena possibile dal Customer Care...

Nessun commento: