Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

sabato 6 ottobre 2007

Dedicato ai fans di Gwen Stefani

Da oltre dieci anni a questa parte, è un'icona dello stile che riesce dove quasi tutte le sue colleghe falliscono, spesso miseramente: sfoggiare un look volutamente sopra le righe che gioca in modo personale con le tendenze dello street style senza mai essere davvero volgare.

Gwen Stefani è una musicista, certo. Una frontwoman piena di grinta che ha azzeccato anche la carriera solista, con due album che hanno scalato le classifiche. Da qualche anno si è lanciata in un nuovo campo, la creazione di una linea di abbigliamento e, recentemente, di accessori, scarpe e profumi.
Nell'ottica di questa sua seconda "carriera", ha legato il proprio nome alla Hewlett-Packard, che lancia un'iniziativa promozionale dal titolo What do you have to say? - Gwen Stefani per te.

Visitando il sito dedicato all'iniziativa, è possibile "giocare" con lo stile e l'immagine di Gwen Stefani creando bambole Harajuku personalizzabili, da stampare su biglietti d'auguri o su sagome ritagliabili; scegliere tra alcuni layout per la realizzazione di biglietti d'auguri, fogli di stile, etichette e copertine di Cd; "entrare nel mondo di Gwen" con la scelta tra alcune opzioni di condivisione di materiali.
Tutti i progetti creati possono essere scaricati su Pdf e stampati.

What do you have to say? - Gwen Stefani per te

Nessun commento: