Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

giovedì 27 settembre 2007

"Make Some Noise " è Disco d'Oro in Italia

La compilation Make Some Noise, lanciata a giugno da Amnesty International nell’ambito della sua campagna per il rispetto dei diritti umani in Darfur, ha superato in Italia la quota delle 40 mila copie vendute, conseguendo così il Disco d’Oro.

Il doppio cd, distribuito in Italia da Warner Italia, include oltre 20 brani firmati da John Lennon e interpretati - tra gli altri - da U2, Green Day, R.E.M., Avril Lavigne, Big & Rich, Christina Aguilera, Snow Patrol e Corinne Bailey Rae.

Yoko Ono, che ha generosamente offerto all’organizzazione per i diritti umani il catalogo solista di John Lennon, lunedì 24 settembre 2007 è intervenuta a una cerimonia organizzata a Londra da Amnesty International, nel corso della quale è stato festeggiato il Disco d’Oro italiano. Durante la cerimonia è stata annunciata l’uscita, il 9 ottobre (compleanno di John Lennon), di un cofanetto digitale che conterrà tutte le tracce del doppio cd uscito a giugno e altre tracce inedite composte esclusivamente per il progetto Make Some Noise.

Per maggiori informazioni:
Make Some Noise

Post precedenti su Moviem@tica:
iTunes per "Make Some Noise"

Nessun commento: