Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

venerdì 8 giugno 2007

"One at a time" in corsa per il Cartoon d'Or

[One at a time]

One at a time, cortometraggio di diploma di Gabriele Barrocu, Alessia Cordini, Valeria Ghignone e Valentina Ventimiglia prodotto dal CSC - Dipartimento Animazione di Chieri, concorre all’assegnazione del Cartoon D’Or, il celebre premio al miglior cortometraggio europeo assegnato da MEDIA in collaborazione con i principali Festival europei d'animazione, tra cui Annecy, Bristol, Espinho, Genzano di Roma, Stuttgart, Utrecht.

Realizzato in animazione 2D e premiato a Castelli Animati 2006 con il Gran Prize, prende spunto dal classico indovinello che vede un barcaiolo alle prese con un lupo, una pecora e un cavolo da traghettare al di là del fiume, rigorosamente uno alla volta...
Il vincitore sarà annunciato nell'ambito del "Cartoon Forum - the Co-production Forum for European Animation TV-Series", il 22 settembre 2007.

Post precedenti su Moviem@tica:
Bando di concorso per il CSC di Chieri

Nessun commento: