Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

martedì 26 giugno 2007

Duke di nome e di fatto

[John Wayne insieme a Joanne Woodward, 1958]

Chiunque mi conosca, sa che sono una citazionista compulsiva. Davvero, davvero compulsiva. Non potevano quindi mancare dei post ad hoc... anche se non sempre la saggezza di vita si trova dove uno si aspetterebbe. Ma forse la saggezza consiste proprio in questo.
A "The Duke", quindi, l'onore di aprire le danze.

"I have tried to live my life so that my family would love me and my friends respect me. The others can do whatever the hell they please"
(Ho cercato di vivere la mia vita in modo tale che la mia famiglia mi avrebbe amato e i miei amici mi avrebbero rispettato. Gli altri possono fare quello che accidenti preferiscono)
John Wayne [1907-1979]

Nessun commento: