Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato da novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori, sia quelli affezionati sia quelli di passaggio, che spero trovino i post interessanti e stimolanti.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese e qualche volta in italiano, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

sabato 20 giugno 2009

Stasera si festeggia il "Saturday NightBuster 2009"

[clicca sull'immagine per ingrandirla]

Partito come esperimento la scorsa estate, il servizio GTT Night Buster, che permette di viaggiare sui mezzi pubblici tra mezzanotte e mezza e le cinque del mattino il venerdì e il sabato e nei giorni prefestivi grazie a 10 linee notturne appositamente istituite, compie un anno e festeggia con la serata Saturday NightBuster. Stasera.

Oltre a eventi, gadget, appuntamenti nei diversi locali della città, da stanotte alcune delle linee che fanno parte del servizio modificano in parte il proprio percorso, pur continuando a collegare la periferia a Piazza Vittorio Veneto e viceversa.
La linea Star si sdoppia
diventando Star = No Car 1 e Star = No Car 2.

Sabato 20 giugno 2009
Locali notturni e strade di Torino

The Saturday NightBuster

Alcuni dei locali che aderiscono all'evento:
Arancia di Mezzanotte, Bianco Torino, Cacao, Club 84, Diwan, Flora, Fluido, Grattachecca, Il Marachella, Imbarco del Re da Perosino, La drogheria, Ozio Cafè, Pastis, Pura Vida, Rossorubino, Rotonda Valentino, Tattoo Cafè, Tre Galli, Tubo, Xò Cafè

Evento promosso da Città di Torino, Agenzia per la Mobilità, GTT
In collaborazione con Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino, Edisu, Cus, Confesercenti, Aics, Arci, Ascom, Epat, Silb-Epat e con i locali notturni associati

Per maggiori informazioni:
GTT - Gruppo Torinese Trasporti
Numero verde 800 019 152

Post precedenti su Moviem@tica:

Nessun commento: