Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

lunedì 8 giugno 2009

Immagini dal VegFestival 2009 - II

[VegFestival 2009 - Grugliasco,
Immagini scattate il 6 giugno 2009]

Purtroppo ho tardato di un giorno ma... eccomi qui con nuove foto dall'edizione 2009 del VegFestival. A tenermi lontana sono stati il lavoro e la nausea post-elettorale... Ma almeno quest'anno non ho fatto la scrutatrice.

[VegFestival 2009 - Grugliasco,
Immagini scattate il 6 giugno 2009]

Tornando al Festival... tra spezie, aromi, vestiti e prodotti per l'igiene personale, vi mostro anche uno "sfizio" che mi sono voluta togliere: la pasta di semola di grano duro al cacao.
Avendo la gastrite, il cacao e il cioccolato sono ormai off-limits per me, ma ho comunque voluto provare per curiosità questo sapore diverso dal solito e l'ho trovato intrigante. Credo riesca al meglio con condimenti un po' cremosi, per esempio panna e noci oppure crema di zucca.

[Pasta al cacao al VegFestival 2009 - Grugliasco,
Immagine scattata il 6 giugno 2009]

Per maggiori informazioni:
VegFestival
info@vegfestival.org

Post precedenti su Moviem@tica:
VegFestival is Back
VegFestival 2007, un successo
Al via venerdì l'edizione 2009 del VegFestival

Immagini dal VegFestival 2009 - I
Immagini dal VegFestival 2009 - III

Nessun commento: