Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato da novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori, sia quelli affezionati sia quelli di passaggio, che spero trovino i post interessanti e stimolanti.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese e qualche volta in italiano, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

giovedì 9 aprile 2009

La petizione online "Protect Tigers and Humans, Stop Illegal Logging in Sumatra" ha superato le 54 mila firme. Che ne dite di firmare anche voi?

[Tigre di Sumatra,
Immagine da Bird Life International]

La petizione online Protect Tigers and Humans, Stop Illegal Logging in Sumatra chiede che le tigri di Sumatra che ancora vivono nel loro habitat, complessivamente meno di 400, vengano protette e salvaguardate dal disboscamento illegale delle zone in cui si trovano e dai rischi di essere uccise da chi compie tali azioni.

Superando abbondantemente il traguardo delle 50 mila firme, si è al momento a quota 54.578 firme, ma perché fermarsi? Per aderire basta compilare con i propri dati il form online relativo a questa breve petizione:

Dear Didy Wurjanto,

In light of the recent tiger attacks in the Jambi Province, I am writing to encourage you to do everything you can to stop these attacks, and the deaths of humans and tigers, by putting a halt to illegal logging.

I understand that you are already at work on this issue, and I thank you for that. It is critical that these illegal logging activities stop before tiger habitat is destroyed and more lives are lost.

Thank you for your time.
Sincerely, [il nome di chi firma]

Per firmare la petizione online

Nessun commento: