Alcuni mesi fa, nel periodo di black out di Moviem@tica, WebLogin mi ha conferito il Premio Dardos. Non l'ho ritirato subito perché per diverso tempo non ho avuto modo di postare con regolarità, ma ora mi rifaccio del tempo perduto.
Cos'è il Premio Dardos?
Si tratta di un premio virtuale che si propone come riconoscimento per quei blogger che si impegnano nella trasmissione di valori culturali, etici, letterari e personali grazie a una scrittura creativa e originale. Il Premio vuole promuovere la fraternizzazione tra i blogger ed essere una dimostrazione di affetto e gratitudine verso coloro che con il proprio impegno e lavoro conferiscono utilità e valore al Web.
Come ben segnala WebLogin, il regolamento del premio prevede:
#1. accettare e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio;
#2. linkare i blog che ti hanno premiato;
#3. premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.
#1. accettare e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio;
#2. linkare i blog che ti hanno premiato;
#3. premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.
Ho deciso di premiare Candido, Cercocasa - Animali da adottare, cosmETICOblog.it, Crisis? What Crisis?, Doll Cult-ure, L'Ecorriera dei Detersivi BioAllegri, erbaviola.com, Mondo Donna, Movimento Impatto Zero (MIZ), ninoland, Parole verdi, Spinoza, Talking About Italy, Vegan blog, Xaaraan - Il blog di Antonella Beccaria.
Probabilmente alcuni di loro hanno già ricevuto il Premio Dardos in passato, ma gli autori di questi 15 blog sono le persone a cui io ritengo corretto assegnare il premio. Non avrebbe senso premiare qualcun altro solo per fare numero.
8 commenti:
grazie davvero della nomination. E complimenti a te per il premio! Adesso rileggo più lucidamente il tuo post e mi regolo sul "continua"...
Prenditi il tempo che ti serve e... buon premio!
Questo premio me lo devi spiegare meglio, ma cos'è si autodiffonde? Stricnina
E' un premio virtuale che i blogger si assegnano l'un con gli altri, a riconoscimento del rispettivo lavoro.
Una sorta di invito alla buona pratica online.
Ti piace?
Grazie per il Premio! Lo "ritiro" con piacere . Se il mio blog è riuscito a trasmettere “qualcosa” di positivo anche ad un solo lettore, posso ritenermi soddisfatto.
Grazie ancora
Candido
Assolutamente sì.
Il premio è più che meritato.
Cara Azzurra, è un premio meritato e ti rinnovo i miei complimenti per il blog :-)
per Giuseppe:
Ti ringrazio ancora molto!
Sono stata molto onorata e felice.
Posta un commento