Questo blog non viene aggiornato da novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori, sia quelli affezionati sia quelli di passaggio, che spero trovino i post interessanti e stimolanti.
Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese e qualche volta in italiano, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.
Cerchi qualcosa?
Ricerca personalizzata
lunedì 30 marzo 2009
Mood: Casi, azzardi, rischi, imprevisti & Co.
[Il curioso caso di Benjamin Button]
"Les hasards de notre vie nous ressemblent". (I casi della nostra vita ci assomigliano)
Elsa Triolet [1896-1970], in Camouflages
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Mah questa e' poco chiara di frase, anche in francese sinceramente.Ahinoi a volte le citazioni fuori dal contesto sono oscure. Stricina
Dici? A me non sembra così astrusa... Credo che il senso sia che alla fine facciamo una vita che ci somiglia, che alcune cose accadono a noi e non a qualcun altro perché possono accadere a noi, per come siamo fatti e non a un altro. Non sei d'accordo?
I am a localization manager/translator and intercultural consultant living in Berlin (Germany), passionate about languages, cultures, diversity management, body art, dancing, self-empowerment, coaching, effective communication and, last but not least, vegan gluten-free food and good movies.
2 commenti:
Mah questa e' poco chiara di frase, anche in francese sinceramente.Ahinoi a volte le citazioni fuori dal contesto sono oscure. Stricina
Dici?
A me non sembra così astrusa...
Credo che il senso sia che alla fine facciamo una vita che ci somiglia, che alcune cose accadono a noi e non a qualcun altro perché possono accadere a noi, per come siamo fatti e non a un altro.
Non sei d'accordo?
Posta un commento