La casa di produzione e distribuzione 50 notturno sta svolgendo in queste settimane il casting per foto di coppie da inserire nel film documentario Eva e Adamo. Per inviare la propria foto basta compilare un breve form online e caricare l'immagine desiderata, ma lascio siano i diretti interessati a spiegarvi cosa cercano:
Stiamo realizzando un film documentario che si intitola Eva e Adamo. Parla di 3 coppie dei giorni nostri, racconta soprattutto la forza dei personaggi femminili, le loro scelte affettive, le loro difficoltà, i loro paradossi. Il film è un viaggio che parte idealmente dai nostri primi progenitori per concentrarsi su queste 3 storie italiane.
Quando l’ultima immagine del racconto svanisce, vorremmo che il film non finisse ancora e mentre la musica accompagna i titoli di coda ci piacerebbe che scorressero davanti agli occhi degli spettatori altre immagini di altre coppie, come se il documentario, prima di congedarsi, abbracciasse una fetta più ampia di umanità.
Per questo ci rivolgiamo a voi per chiedervi se avete voglia di inviarci le vostre foto. Ne potremo scegliere poche, ma ci piacerebbe poterlo fare avendo una grande scelta. La foto che ci inviate è bene che colga un momento di “celebrazione” della coppia: il matrimonio? il viaggio di nozze? un momento felice? solenne? L’importante è che i due compagni siano in posa e guardino verso la macchina fotografica che li sta immortalando.
Potete inviarci foto vostre o dei vostri genitori o dei nonni (ci piacerebbe anche ricevere foto di coppie gay o lesbiche), l’importante è che le persone ritratte siano coscienti e consenzienti del fatto di poter comparire nel film.
Requisiti tecnici
La scansione della foto deve avere una buona risoluzione: almeno 300 dpi / 720 x 576 px.
La scansione della foto deve avere una buona risoluzione: almeno 300 dpi / 720 x 576 px.
2 commenti:
tu e kim va bene lo stesso? eh eh eh stric
Ehehehe!
Non credo che abbia una visione tanto aperta di "coppia"!
Posta un commento