Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

sabato 19 aprile 2008

Le qualità nascoste di Nanni Moretti

[clicca sull'immagine per ingrandirla]

Magari sono io a essere troppo maliziosa, non so.
Sta di fatto che stamattina ho trovato per lo meno strano trovare non una ma ben due foto di Nanni Moretti (la n.5 e la n.14) all'interno di una gallery intitolata in modo apparentemente univoco Cinema, le signore dei David, nella quale venivano mostrate le elegantissime mises indossate dalle dive e divette nostrane alla consegna dei David di Donatello.

Nell'articolo correlato, Claudia Morgoglione elogia gli abiti indossati da diverse attrici: "Ma i look più ammirati sono quelli delle signore: fra le tante meritano una citazione Isabella Ferrari in viola, Valentina Ludovini in verde smeraldo, Carolina Crescentini in nero, così come una Sabrina Impacciatore dall'abito principesco".

Peccato che nella gallery non ci sia traccia né di Sabrina Impacciatore né di Valentina Ludovini. E che anche le altre signore vengano ritratte in modo tale da non svelare in modo chiaro come sia composto l'abito che indossano. Però ci sono ben due primi piani molto ravvicinati di Nanni Moretti.

I casi sono due.
O Nanni Moretti ha delle qualità segrete di ermafrodito che ignoravo, oppure il titolista di Repubblica ha bisogno di una vacanza.

Nessun commento: