Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

sabato 29 marzo 2008

Ansa: Santanchè sullo stipendio dei parlamentari

[Frog Rain di MucasPlug, immagine da Worth1000.Com]

Una volta, in una galassia lontana lontana, ho dovuto ammettere che sì, per una volta, ero d'accordo con un'affermazione di Alessandra Mussolini. Ho dovuto anche ammettere che sì, probabilmente mi sarei appuntata la data sul calendario.

Per par condicio, égalité cosmica e quant'altro, oggi, in questa galassia, devo ammettere che sì, per una volta, sono d'accordo con un'affermazione di Daniele Santanchè. Devo anche ammettere che sì, probabilmente mi appunterò la data sul calendario.
E sì, se mi avessero detto anche solo tre ore fa che mi sarei trovata a scrivere qualcosa del genere, non ci avrei mai creduto.

Non si sa come mai né se davvero accada, ma si dice che una volta ogni tot anni in qualche parte del mondo, piovano rane.
Queste sono sicuramente rane elettorali che avranno vita breve e servono unicamente a far breccia nell'opinione pubblica, ma ve le riporto comunque perché mi piacerebbe che qualcuno mettesse davvero in pratica qualcosa di simile, prima o poi, meglio prima che poi:

SANTANCHÈ, STIPENDIO DEI PARLAMENTARI A 1200 EURO
"La differenza tra me e Alessandra Mussolini è che per me la politica non è uno stipendio: è una missione, un credere". Così Daniela Santanchè, ospite stasera di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche, sulla querelle con la Mussolini. "La mia prima proposta, se sarò nel Parlamento - ha continuato - è che io voglio che lo stipendio dei parlamentari sia equiparato allo stipendio medio dei lavoratori: 1200 euro al mese".
Roma, ore 22.59

Nessun commento: