Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

martedì 12 febbraio 2008

Ticho Film: online la nuova versione del sito

[Il nuovo layout del sito Ticho Film,
clicca sull'immagine per ingrandirla]


E' online da qualche settimana la nuova versione del sito di Ticho Film, la beta 2, in cui si segnala:

Abbiamo deciso di rendere il sito più agevole e facile da navigare e di rendere ancora più semplice la visione dei film.

Molte sono le novità del nuovo sito a cominciare dalla veste grafica che punta decisamente sulle immagini e sui film. Di ogni film potrete vedere un trailer o un'anteprima di qualche minuto, che vi permetterà di capirne meglio l'argomento e lo stile. Inoltre a ogni film saranno associate più fotografie e altri materiali di supporto.

La novità fondamentale è costituita dal visore che rende l'accesso universale per qualunque utente indipendentemente dal sistema operativo o dal programma di navigazione usati. La nuova tecnologia vi permetterà oltretutto di interrompere la visione già iniziata e di proseguirla a vostro piacimento nelle 48 ore successive.

Per gli utenti già registrati non cambia nulla, manterrete le vostre impostazioni e naturalmente i crediti acquisiti.

La nuova versione è in fase di rodaggio e alcuni di voi potrebbero riscontrare inconvenienti o difficoltà. Vi preghiamo di comunicarci gli eventuali problemi per aiutarci ad eliminarli e a rendere il servizio sempre più efficiente.

Per maggiori informazioni:
Ticho Film

Nessun commento: