Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

mercoledì 21 novembre 2007

Free Speech Area... da oggi in poi

[Immagine da Photo.Net]

Ho iniziato come blogger circa due anni e mezzo fa, mese più mese meno, e in questo luuuuungo arco di tempo ho fatto nascere, crescere e morire almeno sei blog, con vesti grafiche, concezioni editoriali e intenti molto differenti, perdendo alcuni lettori per strada e incontrandone altri, tanti altri, tutti diversi e interessanti.

Moviem@tica è nato nel giugno 2007, forte delle precedenti esperienze e degli errori del passato, ed è mutato e cresciuto nel tempo, cambiando insieme a me e adeguandosi, giorno dopo giorno, alle esigenze che sentivo (e sento) come blogger e come persona.
Nelle ultime settimane mi sono chiesta spesso se non fosse giunto il momento di cambiare e la risposta è... sì. E' il momento di cambiare e così, da oggi, ho abilitato i commenti nei post.

La funzione è modificabile per il blog in toto e non per le singole sezioni, così vi troverete davanti a circa 350 post "vergini", ossia sei mesi di vuoto desolante senza alcun commento, dato che fino a venti minuti fa non era possibile farli.
Spero che la novità faccia piacere a chi segue il blog da un po' e che faccia sentire più "a casa propria" chi vi capita per caso o per la prima volta. Vi aspetto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Felice di essere il primo a commentare.

Taaaaaaaaaaaaaaac!

Anonimo ha detto...

Ottima iniziativa quella di accettare commenti. Al limite (della sopportazione) potrai sempre moderarli (LT)

Azzurra Camoglio [She/Her] ha detto...

Grazie!
Per il momento i commenti (e i commentatori) sono pochi, perché dopo quasi sei mesi senza commenti ovviamente cambiare le abitudini è difficile ma...
anche io sono molto contenta di averli abilitati.