Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

martedì 28 agosto 2007

Concorso "Erasmus Immaginario"

Il Progetto Culture Factory della Fondazione Eni Enrico Mattei in collaborazione con il Laboratorio Multimediale “G. Quazza” della Facoltà di Scienze della Formazione di Torino, il D@MS dell’Università di Torino, il Settore Mobilità Internazionale dell’Università di Torino, in collaborazione con il Centro Europe Direct della Provincia di Torino e FNAC, in occasione del ventennale del progetto Erasmus, bandisce per l’anno 2007 la prima edizione di Erasmus Immaginario.

Il concorso, aperto a tutte le persone di età compresa tra i 18 e i 35 anni, intende contribuire alla promozione, conoscenza e diffusione della mobilità dei giovani studenti universitari della Comunità Europea. I progetti possono essere presentati da singoli o da gruppi di persone.
Il progetto di comunicazione per immagini
(locandine, manifesti, fumetti, cortometraggi, documentari, cartoni animati, sito web, ecc.) dovrà essere una cartella di max 30 righe (1.800 battute) e una demo del progetto e della sua eventuale applicazione.

Con il patrocinio di
Città di Torino, Provincia di Torino, Regione Piemonte e Consulta Regionale dei Giovani

Per maggiori informazioni:
Feem - Erasmus Immaginario
erasmus@culturefactory.it

Nessun commento: