Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

lunedì 2 luglio 2007

Mostre web: "Incrociare gli sguardi"

[The Inner Tour di Ra'anan Alexandrowicz, tra le novità Ticho]

Si è inaugurata su Italian Life, isola di Second Life, la mostra "Incrociare gli sguardi" del fotografo Maurizio Gjivovich, organizzata in collaborazione da Time&Mind e Ticho Film, distribuzione di film online particolarmente attenta a questa area del mondo.
La mostra accompagna la contemporanea distribuzione on line di una serie di documentari internazionali che ritraggono l'occupazione militare dei Territori Palestinesi con prospettive inedite e sorprendenti.

La mostra (visibile per ora solo online) si compone di una serie di ritratti, dedicati ad artisti palestinesi noti o emergenti colti nella propria quotidianità, e offre uno scorcio sull'intensa attività culturale di un paese, sotto occupazione militare da quarant'anni, che normalmente trova spazio nei racconti giornalistici solo come teatro di eventi sanguinosi.

Per maggiori informazioni:
Ticho Film

Nessun commento: