Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato da novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori, sia quelli affezionati sia quelli di passaggio, che spero trovino i post interessanti e stimolanti.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese e qualche volta in italiano, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

domenica 16 agosto 2009

Moviem@tica e i suoi segni zodiacali vi salutano...

Come vi avevo annunciato, io e Kim ci prendiamo qualche giorno di riposo. Torneremo a postare alla fine di agosto.
Vi lascio con l'oroscopo che Rob Brezsny ha "regalato" ai miei segni zodiacali per l'agosto 2009. Ebbene sì, nel caso non lo ricordaste... il mio pedigree astrale prevede che io sia Leone cuspide con Vergine ascendente Scorpione. Situazione spinosa, lo so...

In passato leggevo l'oroscopo dell'Internazionale religiosamente, ogni settimana, senza saltarne uno. Poi, non so perché, ho smesso. Magari è arrivato il momento di riprendere. Avete già letto il vostro?

Leone
Sei sicuro di voler passare i prossimi trent’anni a sgobbare per far arricchire i tuoi capi? Se non ne hai voglia, ti consiglio di pensare a un piano B. Dal punto di vista astrologico non è il momento migliore per tirarti fuori da questo gioco perverso, ma puoi cominciare a fare sogni e progetti. Per entrare nello stato d’animo giusto, ascolta il suggerimento dello psicologo Joseph Campbell: “Insegui la felicità e i soldi arriveranno”. Poi, prova a chiederti: “So veramente qual è la felicità che desidero? Non una tiepida gioia o un piacere passeggero, ma la felicità assoluta?”. Quando avrai capito qual è, potrai inseguirla. E, inevitabilmente, anche se forse ci vorrà un po’ di tempo, i soldi arriveranno.


Vergine
La stagione degli enigmi e dei paradossi sta per cominciare, perciò ti sottopongo un quiz in due parti. Prima domanda: dato che ci hai messo tutta la vita a diventare quello che sei, trovi ragionevole l’idea di poter cambiare da un momento all’altro? Seconda domanda: dato che sei più creativo di quanto credi – e in questo momento la tua capacità di cambiare è maggiore del solito – ha senso rimanere attaccato al tuo vecchio modo di fare le cose?

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande, come sempre? Soldi...mah io non ne vedo, mi "accontento" della felicita' eh eh eh stricnina

Pepello ha detto...

Io so' vergine cuspide belancia, ascendente ariete. Ecco.

Pepello ha detto...

Ovviamente, volevo dire "bilancia" :-)

Doll Cult-ure ha detto...

Vergine, ascendente forse Scorpione, in realtà non così interessata a tutti qsti dettagli. Leggo spesso il mio oroscopo e, anche quand'è bellissimo, lo dimentico in tempo reale. Grazie per il pensiero, però!

franciska ha detto...

scorpione ascendente scorpione...pessimo carattere insomma!!!

maddy ha detto...

Io non me ne perdo uno! Grande Brezsny! Io li leggo tutti anche quelli degli altri...

Azzurra Camoglio ha detto...

per Franciska:
In effetti scorpione ascendente Scorpione non dev'essere un carattere facile facile con cui avere a che fare...

per Maddy:
Anche io li leggo tutti, sono ingorda. E se uno mi piace e non è del mio segno, me ne approprio senza formalizzarmi.

per Pepello e Doll Cult-ure:
Un abbraccio e scusate se rispondo solo ora!