Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato da novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori, sia quelli affezionati sia quelli di passaggio, che spero trovino i post interessanti e stimolanti.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese e qualche volta in italiano, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

sabato 4 luglio 2009

Quattro cuccioli maschi - e anche la loro mamma - in cerca di adozione a partire da metà luglio

[clicca sull'immagine per ingrandirla]

Come sempre d'estate, sono tantissimi gli appelli per adottare nuovi cuccioli, dal momento che sono ancora troppe le persone che non comprendono quanto sia importante sterilizzare i propri animali domestici.

Troverete quindi anche su Moviem@tica un maggior numero di richieste di adozione rispetto al solito. Quella che pubblico oggi è dedicata ai quattro cuccioli maschi, nati il 16 maggio 2009 da una gatta chiamata Lisa, anche lei in cerca di una famiglia:

Sono stati manipolati da mani umane fin dai primi istanti di vita, per loro il contatto con l’uomo è naturale come con la loro mamma. Sono dolcissimi e adorabili, si fanno manipolare come dei sacchi di patate.

Possono raggiungere i loro nuovi genitori umani a partire da metà luglio (quando avranno 2 mesi) Li cederemo a chi ha tanto amore da dare loro e solo a chi ha del tempo da dedicare a un cucciolo. A questo proposito se non ci avete mai pensato fate un pensierino per la coppia di fratellini… non saranno mai annoiati, non si sentiranno soli quando siete via e voi avrete fusa doppie e uguale lavoro! Sono sotto controllo veterinario fin dalla nascita e verranno ceduti con un proprio libretto sanitario e primo vaccino fatto

Anche Lisa attende una casa vera; è stata sverminata in gravidanza, è Fiv-Felv negativa ed è già stata sterilizzata.

Web album dove è possibile trovare la loro gallery fotografica

Adottabili a Torino e provincia, preferibilmente in appartamento o al limite casa col giardino lontana da strade e con le ovvie precauzioni da seguire alla lettera, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione con obbligo di sterilizzazione raggiunti i 6 mesi d’età e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Si possono vedere su appuntamento, si trovano presso un volontario a Villafranca d’Asti.

Per maggiori informazioni:
Francesca Tel. 340 078 46 18 (solo ore pasti o ore serali)
francamitrano@hotmail.com
MySpace delle Sfigatte

Update importante
Lisa e i suoi micini sono stati adottati!

Post precedenti su Moviem@tica:

Nessun commento: