Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato da novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori, sia quelli affezionati sia quelli di passaggio, che spero trovino i post interessanti e stimolanti.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese e qualche volta in italiano, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

venerdì 3 luglio 2009

Camillo, gattone di due anni, cerca una casa in Piemonte e Lombardia

[clicca sull'immagine per ingrandirla]

Le Sfigatte segnalano la storia di Camillo, che riprendo volentieri a mia volta sperando possa presto trovare casa:

Quest’inverno, prima di trovare un'adozione, Camillo è stato più di tre mesi chiuso in un garage completamente da solo, al freddo. Poverino, non ce la faceva più. Non tanto per il luogo ristretto e buio a cui si era adattato, ma per la solitudine. Poi sono arrivati una casa vera, degli affetti. Ma è durato pochi mesi: quella che lui crede la sua famiglia deve trasferirsi all’improvviso per problemi familiari.

Camillo è giovane, forte e molto bello. Affettuosissimo, domestico e anche molto giocherellone. È FIV positivo perché nessuno gli ha fatto il favore di sterilizzarlo prima, ma non è per nulla malato o bisognoso di cure! Sta benissimo e adora stare in compagnia, è molto vivace e vuole sempre essere preso in braccio; è straordinariamente intelligente e capisce tutto al volo.
Camillo ora è abituato a dormire nel letto con le sue padroncine e il 10 luglio tornerà nel garage in cui è stato da solo per mesi. Ora ci sono anche le vacanze di mezzo, chi mai lo vorrà?

Ha circa 2 anni ed è stato spulciato, sverminato, sterilizzato, vaccinato anche x Felv con richiamo e testato (FIV + FeLV- ). È consigliabile che vada in adozione come gatto unico perché non va molto d’accordo con gli altri gatti, anche se dov’è ora ha fatto amicizia e gioca con una gatta che lo viene a trovare ogni tanto.

Adottabile a Torino e provincia (si valuta anche la Lombardia), in appartamento oppure anche in una casa col giardino solo se lontanissimo da strade trafficate e con molti accorgimenti (solo dopo il periodo di ambientamento, no di notte, con collarino), previo controllo pre-affido a casa dei diretti interessati (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie.

Per maggiori informazioni:
Francesca Tel. 340 078 46 18 (solo ore pasti o ore serali)
francamitrano@hotmail.com
MySpace delle Sfigatte

Update importante
Camillo è stato adottato!

Post precedenti su Moviem@tica:

Nessun commento: