Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato dal novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Sul nuovo blog avete anche una chance di abbonarvi alla mia newsletter mensile gratuita (in inglese), ma solo visitando il blog dal vostro browser invece che sul vostro smartphone.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

martedì 19 maggio 2009

Nella vita non tutto è quantificabile, certo... ma alcune cose decisamente sì

[Jolly Postman, Norman Rockwell]

Dopo una settimana di full immersion lavorativa a botte di 12/13 ore continuative davanti al monitor, sono tornata a ritmi diciamo "normali" - normali per la sottoscritta, s'intende - e ho finalmente avuto modo di riannodare le fila di quanto lasciato in sospeso negli ultimi giorni. O almeno di provarci.
Ecco, "provarci" è il termine adatto... dato che questa mattina ad attendermi nella casella di posta c'erano 277 messaggi da leggere.

3 commenti:

Doll Cult-ure ha detto...

adiosamata email. Quando avevo la segreteria tel, era la prima cosa che accendevo. Adesso, sono i msg email che guardo. Quando è inverno, ancor prima di togliermi il cappotto. Quindi figurati. Smaltisci con calma...

Doll Cult-ure ha detto...

Odiosamata, mi correggo. uffa.

Azzurra Camoglio [She/Her] ha detto...

Grazie a entrambi.
Al momento sono a quota 145 messaggi da leggere + diverse centinaia a cui ho dato un'occhiata distratta e che sono tuttora lì in attesa, ma diciamo che sono fiduciosa!