Copyright Azzurra Camoglio. Powered by Blogger.

Questo blog non viene aggiornato da novembre 2009 ma resta consultabile online per tutti i lettori, sia quelli affezionati sia quelli di passaggio, che spero trovino i post interessanti e stimolanti.

Sto scrivendo un nuovo blog, in inglese e qualche volta in italiano, A Lot Like Purple.
Se vi va di saperne di più e di dare un'occhiata ai nuovi post, siete i benvenuti.

Cerchi qualcosa?

Ricerca personalizzata

lunedì 19 gennaio 2009

Spay Day Online Pet Photo Contest 2009: tra i partecipanti c'è anche Kim Novak!

[clicca sull'immagine per ingrandirla]

Humane Society of the United States e Humane Society International lanciano lo Spay Day Online Pet Photo Contest 2009: bastano una manciata di minuti per iscrivere in modo assolutamente gratuito il proprio cucciolo indicando che tipo di animale è, come si chiama, qual è il suo soprannome, cosa preferite fare con lui, qual è la sua pessima abitudine più adorabile e caricando una foto che lo ritrae in tutto il suo splendore.

Una volta espletate queste poche formalità, si riceve via e-mail un link a cui reindirizzare parenti, amici e conoscenti invitandoli a votare e chiedendo loro di fare contestualmente una piccola donazione che aiuti gli animali e le associazioni animaliste.
La donazione può essere minima, anche di soli 5 dollari. Chiunque riceva almeno un tot di voti [un centinaio, mi è parso di capire, NdR] entrerà in lizza per qualche tipo di premio.

Ho iscritto Kim e nello screenshot potete vedere una parte della scheda che la riguarda. Non l'ho fatto per i premi, ma perché penso che al di là di gare e punteggi, sia una bella iniziativa per sensibilizzare in merito a un tema che mi sta a cuore.

Che ne dite di iscrivere anche voi il vostro cucciolo?

Quasi dimenticavo. Per iscriversi e votare c'è tempo fino al 6 marzo 2009.

Nessun commento: